::: - Vanillah - de.bug / 2013.02.24 - :::

Vai ai contenuti

Menu principale:

de.bug > 2013
Vanillah - de.bug / 2013.02.24
 
 
 
 
Il piacere di ricominciare e riprendere di nuovo in mano colori, matite, chine, pennelli.
L'onore di fare qualcosa per beneficenza, per aiutare chi ha più bisogno di te ma cercando di creare qualcosa che fissi nel tempo ricordi importanti di una passione dura a morire.
Sono passati esattamente 10 anni dall'ultima volta in cui mi sono impegnato in una "impresa" come questa. In occasione del pranzo annuale 2013 dell'Associazione Ufficiali di Gara Piné Motori ho creato una serie di illustrazioni su cartoncino raffiguranti campioni e piloti di rally di ieri e di oggi. Queste opere saranno probabilmente messe all'asta per una raccolta fondi verso altri altri enti di beneficenza collegati a Piné Motori, in collaborazione con il portale Web RallyLink.
L'associazione Piné Motori è collegata con il Club Loris Roggia dedicato alla memoria del copilota italiano, fondatore di RallyLink, scomparso esattamente 10 anni fa. La partnership si estenderà poi ad una serie di iniziative varate dalla Scuderia San Marino, con cui Loris ha lavorato in varie edizioni del Rally di San Marino, e dovrebbe portare ad una pubblicazione/memoriale che sarà presentata nel corso del 2013. Poter contribuire alla causa con la mia passione e il mio lavoro è per me una grande gioia oltre che un onore.

Ecco [ qui ] la gallery con tutti i disegni realizzati finora.
English version
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu