::: - Vanillah - de.bug / 2014.09.08 - :::

Vai ai contenuti

Menu principale:

de.bug > 2014
Vanillah - de.bug / 2014.09.08
 
 
 
 
Spostata da Giugno a Settembre, si ripresenta a Tesero la mostra/laboratorio Condividere una passione.
Rispetto all'anno scorso, in mezzo a tradizionali nature morte, paesaggi ed acquerelli portati dagli altri espositori, quest'anno io ho cercato di variare un po' (poco, per la verità) la mia monotematicità a tutto motore. Ma nel corso del workshop ho dato comunque libero sfogo alla mia passione principale, anche se in maniera inedita per me.
Finalmente sono riuscito a riprodurre ad aerografo una bella foto che conservavo da tempo, un mio omaggio ad [ Ayrton Senna ] seguito a ruota da un altro lavoro analogo dedicato a [ Gilles Villeneuve ]. Dopo la pausa di oltre un decennio e il mio recupero dell'aerografia con la decorazione del casco per Andrea Bormolini di qualche mese fa [ qui ], da notare come questi due lavori rappresentino per me la mia prima esperienza completa in assoluto di aerografia su cartoncino. Dopo anni ed anni di utilizzo dell'aerografo quasi esclusivamente confinato alla custom art, alla decorazione di moto, caschi, veicoli, eccetera è stata davvero una bella esperienza.
L'occasione è stata propizia per approfittare del workshop e portare a termine anche la decorazione del casco kart per [ Gioele Di Bin ], lavorando sotto gli occhi del pubblico numeroso che per più di una settimana ha visitato "Condividere una passione 2014".
English version
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu