::: - Vanillah - de.bug / 2014.11.20 - :::

Vai ai contenuti

Menu principale:

de.bug > 2014
Vanillah - de.bug / 2014.11.20
 
 
 
 
Maniago, il mio paese natale, può vantare una storia e una tradizione rallistica densa di avvenimenti, di personaggi, piloti e di semplici ma profondi appassionati.
Il passaggio del Rally Valli Pordenonesi e poi del Rally Piancavallo seminarono negli anni '80 e '90 germogli di passione che nel tempo hanno portato molti Maniaghesi a "staccare" la licenza CSAI e tentare l'avventura del rally. E nel tempo si sono alternati gruppi, scuderie, teams, associazioni, unite dalla voglia di condividere questa passione e unire gli sforzi per affrontare i rally di ieri e di oggi.
Maniago, paese dei coltelli, ha visto nascere qualche anno fa l'associazione Knife Racing. Ne fanno parte piloti, co-piloti e appassionati impegnati a vario livello in gare nel Trivenete e in tutta Italia. Ma Knife Racing è attiva anche nell'organizzazione di corsi di avvicinamento ai rally, corsi copiloti e piloti, serate a tema rallistico con presenza di campioni come Miki Biasion, il pordenonese Luca Rossetti e altri.
Knife Racing organizza per il 2015 la prima edizione del Rally Day "Città di Maniago", con una serie di eventi a motore correlati denominata "Maniago Motori". Dopo aver avuto l'onore di ideare nel 2011 il logo "Knife Racing" [ qui ] ora è un nuovo onore per me pensare, ideare e realizzare il logotipo che accompagnerà questa inedita manifestazione Maniaghese.
A presto per la pubblicazione ufficiale!
English version
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu