::: - Vanillah - de.bug / 2014.05.26 - :::

Vai ai contenuti

Menu principale:

de.bug > 2014
Vanillah - de.bug / 2014.05.26
 
 
 
 
Si è appena conclusa con successo la prima edizione di Rally Italia Talent.

Da un'idea di Renzo Magnani, già artefice in passato di numerosi successi di immagine nei rally legati agli anni d'oro di squadre come Martini Racing e Jolly Club, l'iniziativa ha selezionato nel corso di alcuni mesi un plateau di oltre 4.000 candidati. Tre gli equipaggi vincitori che disputeranno da "ufficiale" il prossimo Rally d'Italia Sardegna valevole per il WRC, il Rally di San Marino e il Rally Adriatico. Selezionati inoltre un ulteriore equipaggio femminile e un equipaggio "over", che prenderà parte al Rally Legend di Ottobre nella Repubblica di San Marino.

Anch'io ho partecipato con entusiasmo alle selezioni, arrivando a disputare la finale nella categoria navigatori/over. Non ho vinto, ma il clima di collaborazione e complicità instaurato da Magnani ha lasciato il segno, positivo, con nuove amicizie e collaborazioni nate in breve e con un cameratismo da "rally di una volta" fra i vari concorrenti. Ora si passa alla fase pratica, con il debutto in gara degli equipaggi vincitori, primo impegno: il rally d'Italia Sardegna.

Renzo Magnani ha pubblicamente invitato la web community a proporre idee per la livrea della vettura messa a disposizione dei vincitori e ovviamente ho raccolto l'invito.

Ecco [ qui ] la mia proposta.
English version
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu